MIGRAZIONE SITO WEB

Informiamo i nostri utenti che dal 1 settembre 2018 il nostro sito web migra sul nuovo dominio www.liceoferrarisvarese.edu.it

CALENDARI PROVE SCRITTE, ORALI E SCRUTINI O.M.92 A.S. 2017–2018

ATTENZIONE:
Vi invitiamo a controllare il calendario delle prove scritte che ha subito altre correzioni in data 23 luglio e il calendario delle prove orali ripubblicato il 3 agosto.

Le prove scritte avranno inizio venerdì 24 agosto 2018 secondo il calendario disponibile in questo link. Per le prove orali invece tutti gli studenti dovranno presentarsi secondo l'orario del calendario relativo alla propria classe qui consultabile.
I docenti, in quella sede, indicheranno i nominativi degli studenti che, avendo svolto la prova scritta insufficiente, dovranno sostenere anche la prova orale.

SE SI RISCONTRASSERO DELLE INCONGRUENZE NEL CALENDARIO DELLE PROVE, SI PREGA DI SEGNALARLE ALLA SEGRETERIA TELEFONICAMENTE O VIA MAIL.

LIBRI DI TESTO 3D - 3F

Il manuale di letteratura italiana, adottato in 3 D e in 3 F, è Luperini – Cataldi – Marchiani - Marchese, LE PAROLE LE COSE volume 1, (Medioevo e Rinascimento), editore Palumbo, come da elenco. L’ISBN esatto è però 9788868892302 anziché 9788868892371

ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA

Documenti da presentare entro il 4 luglio 2018 all'atto di completamento dell'iscrizione presso la Segreteria del Liceo aperta dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 12.00.
Si ricorda che venerdì 13 luglio alle ore 10.00 si svolgerà il sorteggio per l'assegnazione degli alunni alle relative sezioni, si invita pertanto a non procedere all'acquisto dei libri di testo fino a tale data. A seguire, entro le ore 13.00, verranno pubblicati, aule piano terra, gli elenchi dei gruppi classe.

Clicca qui per vedere i DOCUMENTI DA PRESENTARE ENTRO IL 4 LUGLIO 2018

Elenco dei libri di testo
anno scolastico 2018–2019

Elenco dei libri di testo a. s. 2018–2019

Abbiamo pubblicato gli elenchi dei libri di testo per l'anno scolastico 2018–2019 delle classi PRIME, SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE. Ogni elenco contiene tutte le sezioni in ordine alfabetico. Si consiglia di scaricare il file di interesse e poi, in fase di stampa, chiedere la stampa della classe interessata.