Circ. N.: 529 del 02/05/2018
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti

Oggetto:  Simulazione seconda prova 14 maggio

DESTINATARI: alunni e docenti delle classi quinte
                                   alunni e docenti delle classi 1A, 1B, 1E, 2A, 2B, 2H, 3A, 4A

Le classi quinte luned́ 14 maggio svolgeranno la simulazione della seconda prova di matematica. Per motivi logistici le classi quinte, ad esclusione delle classi 5A e 5D, solo il 14 maggio, saranno trasferite al quarto piano e le classi del quarto piano saranno trasferite in altre aule secondo gli schemi di seguito riportati

La classe  5B    si sposta nell’aula   2H
La classe  5C   si sposta nell’aula disegno
La classe  5F   si sposta nell’aula   1B
La classe 5G    si sposta nell'aula   1A
La classe  5H   si sposta nell’aula   3A
La classe  5I      si sposta nell’aula  1E
La classe 5L      si sposta nell'aula  2A

La classe  1A   si sposta nell’aula   5C
La classe  1B   si sposta nell’aula   5F (aggiungere 1 banco)
La classe  1E   si sposta nell'aula disegno terzo piano
La classe  2A   si sposta nell’aula   5H
La classe  2B   si sposta nell’aula   5I
La classe  2H   si sposta nell’aula   5B ( aggiungere 2 banchi)
La classe  3A   si sposta nell’aula   5G ( aggiungere 1 banco)
La classe  4A   si sposta nell’aula libera del secondo piano

I docenti di matematica delle classi quinte devono prendere accordi con i docenti in servizio per eventuali sostituzioni e comunicare tempestivamente tali variazioni alla prof.ssa Bianchi Nadia.
In mancanza di tali segnalazioni, i docenti in servizio nelle classi presteranno assistenza fino al termine delle lezioni.
I docenti di matematica delle classi quinte che non hanno la sesta ora al luned́  e vogliono concedere la sesta ora per lo svolgimento della prova,  devono indicare alla prof.ssa Bianchi Nadia il nominativo del docente assistente dalle 13.05 al termine del tempo a disposizione per eseguire la prova.
I docenti che presteranno assistenza durante la prima ora ritirenno le buste con i testi in segreteria didattica. Dopo aver letto le indicazioni da seguire durante lo svolgimento della simulazione, poste all'interno della busta, provvederanno a distribuire i testi. I docenti della quinta ora (escluso il caso in cui sia il docente di matematica della classe) ritireranno le prove e consegneranno le buste chiuse in segreteria didattica.
Gli studenti che consegneranno l’elaborato prima della fine dell’orario scolastico rimarranno in aula  e  potranno uscire dall’Istituto secondo l'orario previsto per la propria classe al luned́.

Prof. Giuseppe Carcano
Ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n.39/93

Inserita il 30/04/2018 da Costantino Giuseppina

ALLEGATI:

• Nessun allegato
Crediti | Mappa del sito | Note legali | Privacy | © WebMaster: prof. Ciro Iannone – ultimo aggiornamento 25/09/2019