COMUNICAZIONI DI FINE ANNO

Termine lezioni: venerdì 8 giugno 2018 alle ore 10.00.

Pubblicazione esiti scrutini classi quinte: Lunedì 11 Giugno alle ore 12.00

Pubblicazione esiti scrutini finali: Sabato 16 giugno aule piano terra dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Tutti i giorni seguenti dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Studenti non ammessi alla classe successiva: la segreteria, prima della pubblicazione dei risultati, contatterà telefonicamente le famiglie per il ritiro della comunicazione scritta dell’esito della valutazione finale.

Studenti con sospensione del giudizio: i genitori dovranno ritirare personalmente in segreteria la comunicazione scritta relativa alle materie oggetto di debito con le indicazioni relative al recupero a partire dal 18 giugno dalle ore 10 alle 12.

I corsi di recupero che verranno attivati e il relativo calendario saranno pubblicati sul sito entro il giorno 21 giugno I genitori che non intendono far frequentare al proprio figlio il corso di recupero organizzato dalla scuola dovranno consegnare la dichiarazione (modulo scaricabile dal sito) anche via mail all’indirizzo: segreteria@liceoferraris.it entro il giorno 23 giugno.

I corsi si decupero si svolgeranno da martedì 26 giugno a  martedì 10 luglio.

Recupero del debito: prova scritta per tutte le discipline. Tutti gli studenti saranno convocati alla prova orale, che verrà sostenuta solo da coloro avranno ottenuto una valutazione insufficiente nello scritto.

Calendario prove di saldo del debito: da venerdì 24 agosto 2018.

Il calendario delle prove sarà pubblicato sul sito entro il 14 luglio.

La scuola resterà chiusa nei giorni 20, 21 e 25 giugno per lo svolgimento delle prove scritte degli Esami di Stato.

Prof. Giuseppe Carcano

Icona file PFD Scarica la comunicazione in formato pdf (45 Kb)

Dal 30/05/2018 il file è stato scaricato 513 volte.