Primo memorial Franco Formato

foto 1

Nella ricorrenza del primo anniversario della morte, questa associazione organizza per il 1 Dicembre 2008, il “Primo Memorial Franco Formato”, torneo di calcetto con la partecipazione di squadre/rappresentanze del Liceo Scientifico di Varese, dell’ITIS di Gazzada, del Liceo Artistico di Varese e dell’ISIS di Varese.
Il torneo si svolgerà presso il palazzetto dello Sport di via Manin della nostra città, messo a disposizione dalla Pallacanestro Varese che si ringrazia per la pronta disponibilità manifestata.
Cogliamo l’occasione per ricordare la costituzione formale dell’Associazione intitolata al docente, con atto regolarmente registrato.
La quota associativa annuale è fissata in € 50 (socio sostenitore), € 25 (socio ordinario), €10 (quota studenti) da versare tramite C/C postale n. 90931049 intestato all’associazione.
Nei prossimi giorni sarà emanato il bando del concorso riservato agli alunni del Liceo Scientifico di Varese per la realizzazione del logo dell’associazione.

Varese, novembre 2008

Il Presidente dell’Associazione